Colonnine di ricarica veicoli elettrici – Tesla

Installazione della ricarica domestica:

Uno dei grandi vantaggi di possedere una Tesla è svegliarsi al mattino con la carica completa. Vogliamo farti provare questa fantastica esperienza fin dal momento della consegna.

Che cosa si installa?

A casa, è consigliabile installare un connettore da muro Tesla. Si tratta del modo più pratico per effettuare la ricarica. Il connettore da muro Tesla dispone di un cavo dedicato che si attacca direttamente alla tua auto. Si vende con due lunghezze differenti: 2,5 e 7,5 metri. Inoltre, su questa unità, è possibile caricare le auto con connettore Tipo 2.

Un sistema di ricarica Tesla può caricare fino a 16.5 kW o 81 km/ora*. La velocità di carica ottenibile con il connettore a parete dipende dal collegamento alla rete.

La maggior parte delle case hanno una connessione alla rete 1-fase, che consente di caricare fino a 7.4 kW o 35 km / h*. Questo è più che sufficiente per la carica durante la notte.

Alcune case hanno un collegamento alla rete a 3 fasi.

Questo collegamento permette di caricare fino a 11 kW o 54 km / h*. 16.5 kW o 81 km/ora* è possibile se è disponibile una maggiore potenza o se si intende aggiornare il collegamento alla rete.

error: Content is protected !!